F1 Ferrari, Vettel: «L’anno prossimo competitivi contro la Mercedes»

Il tedesco ha parlato della sua prima stagione alla Rossa e del futuro in un'intervista al sito della scuderia di Maranello
F1 Ferrari, Vettel: «L’anno prossimo competitivi contro la Mercedes»© LaPresse

MARANELLO - Prima di lasciare Maranello per le vacanze natalizie, Sebastian Vettel guarda al futuro e parla delle prospettive per il 2016, tracciando un bilancio della sua prima stagione in Ferrari. «L’anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segreti… - ha detto il tedesco della Rossa in un'intervista al sito ufficiale della Ferrari - Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e Power Unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ora non ci resta che concentrarci su noi stessi».

PIU' FORTI DEL PREVISTO - Della sua prima stagione alla Ferrari, Vettel sottolinea che «quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Sinceramente non mi aspettavo una stagione così, siamo andati forte». Ora, comunque, è il momento del riposo e delle feste in famiglia. «La pausa invernale è davvero breve. Dopo mesi vissuti negli alberghi credo che passerò molto tempo a casa a rilassarmi e mi dedicherò principalmente alla famiglia e agli amici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...