Ferrari: il 19 febbraio la presentazione della nuova monoposto

Le Rosse che nella stagione 2016 saranno guidate da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sarà svelata alle 14 ora italiana
Ferrari, passione al Mugello con Vettel e Raikkonen

MARANELLO - «Venerdì 19 alle 14 ora italiana si svela sul nostro sito la nuova vettura di F1!». Così la scuderia Ferrari, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato la presentazione della monoposto, in programma alla fine della settimana. Venerdì, dunque, tutti i tifosi della Rossa potranno vedere le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen per la stagione 2016.

PIU' BIANCO PER LA ROSSA - Nei giorni scorsi è stato svelato qualche dettaglio in più del look della Rossa. Il 2016 sarà più "bianco", almeno da quello che si è intravisto dalla nuova tuta di Kimi Raikkonen che ha provato il sedile della sua monoposto. Nel video, postato sul profilo Facebook della Scuderia Ferrari, il pilota finlandese sha provato sorridente il suo "nuovo ufficio". Sembrerebbe evidente che il bianco troverà maggior spazio rispetto al design della scorsa stagione.

EVENTO LIVE - L’evento sarà in diretta streaming a partire dalle 14.00 sul sito web della Scuderia Ferrari e in esclusiva mondiale saranno trasmesse le prime immagini della monoposto che debutterà a Barcellona qualche giorno dopo. In collegamento con Maranello saranno i 10 vincitori del concorso “Ready Set Red”, che in rappresentanza dei tifosi di tutto il mondo potranno rivolgere le loro domande al Team Principal, ai piloti e ai tecnici che descriveranno le caratteristiche del nuovo progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...