F1 Ferrari SF16H, Vettel: «Vettura fantastica, grandi aspettative»

Il pilota tedesco entusiasta della nuova vettura presentata oggi a Maranello insieme al team principal Arrivabene e al compagno di squadra Raikkonen
F1 2016, le prime immagini della Ferrari SF16-H

MARANELLO - «È leggermente diversa, ma l'aspetto è fantastico». Così Sebastian Vettel presenta la nuova Ferrari SF16H svelata oggi a Maranello, che mostra una livrea molto bianca che richiama quella delle monoposto degli anni Settanta. «C'è stato un lavoro continuo che proseguirà ancora. Non vedo l'ora di entrare in pista con questa auto e credo sarà un grande inizio», ha detto il pilota tedesco, sul palco insieme al team principal Maurizio Arrivabene e al compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Arrivabene: «Grande impegno di tutti»

Prova sedile per Vettel

OBIETTIVI - «Il primo anno è stato fantastico, faremo ancora di più con uno step ulteriore e questa auto ci aiuterà tantissimo», ha continuato Vettel, fissando gli obiettivi per la prossima stagione. «Non voglio focalizzarmi sul singolo lap, ma sul lavoro in tutto il campionato», ha continuato. «Abbiamo migliorato in tantissimi settori, abbiamo delle grandi aspettative» per la prossima stagione, ha concluso.

La presentazione della nuova Ferrari

Buon compleanno, Enzo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...