Ferrari, lutto in casa Allison, muore la moglie di James

Stroncata da una meningite fulminante la consorte del direttore tecnico della Scuderia Ferrari: il mondo della F1 in lutto.
Ferrari, lutto in casa Allison, muore la moglie di James

ROMA - E' deceduta a soli 46 anni Rebecca, moglie di James Allison, direttore tecnico della Scuderia Ferrari. Si è trattato di una tragedia improvvisa, un attacco di meningite fulminante che ha colpito la donna mentre James stava rientrando da Melbourne, dove domenica si è corso il primo Gran Premio della stagione, con Sebastian Vettel che ha conquistato il terzo posto alle spalle delle Mercedes di Rosberg e Hamilton .

GP AUSTRALIA, PAURA PER ALONSO

DT FERRARI - James Allison, inglese di origine, è nato nel Lincolnshire e si è laureato in ingegneria aerospaziale all'Università di Cambridge nel 1989, ha 48 anni ed è in F1 dal 1991 dove ha debuttato con la Benetton. Entrato in Ferrari una prima volta nel 2000, è poi passato alla Renault nel 2005 e quindi in Lotus, per ritornare a Maranello nel 2013 dove ricopre il ruolo di direttore tecnico. La coppia ha tre figli: Emily, Matteo e Jonathan. A James e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di Tuttosport. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...