F1, Gp Bahrain: Ferrari più veloci nelle ultime libere

Le due Rosse di Vettel e Raikkonen hanno chiuso al comando la terza sessione di libere: alle loro spalle le Mercedes di Rosberg e Hamilton
F1, Bahrain: Rosberg domina nelle seconde libere

SAKHIR - Le vere Ferrari sono scese in pista oggi, a Sakhir, dove domani è in programma il Gp del Bahrain: dopo i tempi di ieri, che avevano lasciato un po' di amaro in bocca ai tifosi della Rossa, Sebastian Vettel ha chiuso davanti a tutti la terza sessione di libere, in 1'31''683, precedendo il compagno di scuderia Kimi Raikkonen (in 1'31''723). Terzo tempo per la Mercedes di Nico Rosberg, a 0.421 da Vettel, mentre Hamilton è quarto a 0.477. Alle loro spalle Bottas, Grosjean, Kvyat, Gutierrez, Massa e Ricciardo. Soltanto tredicesimo Jenson Button, ieri protagonista nella seconda sessione con un ottimo terzo tempo.

PIU' CALDO IN BAHRAIN - Nel finale del terzo turno quasi tutti i piloti sono scesi in pista con gomme supersoft per la simulazione di qualifica. I piloti hanno girato con il sole e temperature più elevate rispetto a ieri. La Williams, inoltre, ha provato nuove ali con Massa. Le qualifiche, in vista della gara in programma domani, scatteranno questo pomeriggio alle 17 ora italiana.

Bahrain: niente drammi in casa Ferrari

Ecclestone pessimista su Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...