F1 Ferrari, Elkann: «Il gap con la Mercedes si sta riducendo»

Il presidente di Fca ha commentato l'avvio di stagione della Ferrari in un passaggio della lettera agli azionisti di Exor
F1 Ferrari, Elkann: «Il gap con la Mercedes si sta riducendo»© ANSA

TORINO - «Ora che il gap con la Mercedes si sta riducendo, non vedo l'ora di batterla in pista». Il presidente di Fca, John Elkann, ha commentato così l'avvio di stagione della Ferrari in un passaggio della lettera agli azionisti di Exor. «Vorrei anche sottolineare il ritorno della Scuderia Ferrari sul gradino più alto del podio con una grande rimonta - ha scritto ancora Elkann - grazie al lavoro di Maurizio Arrivabene, del suo team e dei campioni del mondo Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, che sono di ottimo umore».

CARICA ROSSA A SHANGHAI - In Cina Sebastian Vettel è chiamato al riscatto dopo il ritiro prima del via in Bahrain. Quella di Shanghai è considerata una pista molto impegnativa dai piloti. «C’è ancora del lavoro da fare ma la velocità c’è, non magari in qualifica se andiamo a vedere le ultime prestazioni, ma abbiamo un buon pacchetto che dobbiamo cercare di migliorare e sfruttare al massimo», ha commentato il ferrarista Kimi Raikkonen alla vigilia delle prime libere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...