F1, Arrivabene: «Andiamo avanti senza arrenderci»

Il team principal della Ferrari è inevitabilmente adirato  dopo il Gp di Germania e riconosce che sulle monoposto ci sono dei difetti che vanno sistemati
F1, Arrivabene: «Andiamo avanti senza arrenderci»© lapresse

HOCKENHEIM - «Da sabato pomeriggio abbiamo visto tutti che i problemi noti tornavano a galla». Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, commenta così il quinto e sesto posto di Vettel e Raikkonen in Germania. «La Red Bull ha fatto dei miglioramenti e bisogna riconoscerli, senza nascondersi - ammette ai microfoni di Sky Sport - Vorrà dire che anziché uno abbiamo due competitor, ma se volete che vi dica che mi arrendo, scordatevelo». 

DIFETTI Secondo Arrivabene, logicamente, «Non è certo questa la prestazione che dovrebbe avere la Ferrari. La Red Bull - aggiunge poi il team principale della Rossa - ha fatto ottimi progressi, prima avevamo un solo avversario, ora ne abbiamo due...Abbiamo dei difetti che comunque conosciamo bene, i nostri piloti ci aiutano a camuffarli. Noi non ci arrendiamo, lavoriamo e andiamo avanti. Binotto? Non possiamo pensare che in soli 4 giorni faccia miracoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...