F1 Austin, Vettel: «E' andata meglio che in qualifica»

Il tedesco della Ferrari ha chiuso al quarto posto: la Ferrari ha, adesso, 347 punti contro i 400 della Red Bull in classifica costruttori
F1 Austin, Vettel: «E' andata meglio che in qualifica»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

AUSTIN  - «Credo che in gara abbiamo fatto miglior figura e ritrovato un po' di competitività. Per parecchi giri siamo stati piuttosto competitivi. Alla fine ho recuperato due posizioni grazie ai problemi di Max e purtroppo di Kimi e credo che avrebbe potuto essere una buona opportunità per il team per recuperare qualche punto sulla Red Bull nei costruttori». Così ai microfoni di Sky Sport Sebastian Vettel che ha chiuso al quarto posto il Gp di Austin. «In compenso la gara è andata meglio rispetto alle qualifiche anche se è stata difficile. Ma credo che possiamo essere contenti del passo che abbiamo avuto oggi», ha aggiunto il tedesco della Ferrari. In classifica costruttori la Ferrari ha, adesso, 347 punti contro i 400 della Red Bull.

MOLTE COSE DA IMPARARE - «Oggi riuscivamo a reggere più giri sulle gomme - ha detto ancora Vettel - Sicuramente non possiamo essere contenti di questo weekend per la velocità che abbiamo avuto, però ci sono anche dei lati positivi, anche se al momento sembra tutto molto difficile per noi. Ci sono molte cose che stiamo imparando e capendo della macchina che potrebbero aiutarci per il futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...