F1, Vettel: «L'Italia si emoziona per la Ferrari»

Il pilota della Rossa percepisce una grande atmosfera intorno a lui: «A Maranello sono tutti su di morale, come immagino lo siano tutti gli italiani»
F1, Vettel: «L'Italia si emoziona per la Ferrari»© LaPresse

ROMA - Sebastian Vettel percepisce vibrazioni positive intorno a lui per come la Ferrari sta andando in questa stagione. È quanto ha spiegato il pilota tedesco in un’intervista al sito della Formula 1: «Di sicuro è una bella sensazione. Soprattutto in fabbrica vedo che la gente è molto felice dei risultati, anche perché per un po’ di tempo non è andata così. E credo che questo sentimento sia diffuso non solo a Maranello, ma anche nel resto d’Italia» ha spiegato Vettel.

PARLA RAIKKONEN


SU MONACO Poi Vettel commenta l’episodio di Monaco: anticipando il pit stop di Raikkonen il ferrarista ha avuto la vita più facile nell’arrivare primo. «Credo che si sia discusso troppo di questa cosa - ha aggiunto -  dal punto di vista del team credo sia stato assolutamente sensato. È chiaro che io sono stato contento del risultato e Kimi un po’ meno». Infine, Seb rimane abbottonato sul rinnovo del suo contratto: «Può sembrare strano, ma al momento ci stiamo concentrando solo sui risultati di questa stagione. Fino a qui non abbiamo avuto il tempo di affrontare l’argomento. Siamo impegnati a continuare così».

Tutto sulla Formula 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...