F1, Raikkonen: «È stata una gara complicata»

Il pilota della Ferrari commenta il settimo posto nel Gp del Canada: «Ho avuto un problema di pattinamento all'inizio, poi complicazioni ai freni»
F1, Raikkonen: «È stata una gara complicata»

MONTREAL - Kimi Raikkonen non è molto contento del settimo posto nel Gran Premio del Canada. La sua è stata una gara difficile già dalla partenza. «Ho avuto un po' di pattinamento fin dalla partenza e ho perso una posizione, poi ho preso una spavento alla prima curva dopo qualche giro» spiega il finlandese della Ferrari. «È stato difficile mandare le gomme in temperatura e un volta che ci siamo riusciti e abbiamo recuperato posizioni, ho avuto un problema ai freni: è stata una giornata complicata» conferma a Sky Sport. 

TRIONFA HAMILTON

PROSSIMA VOLTA «Sono andato un po' di fianco sull'erba e ho perso una posizione ma alla fine avevamo una buona velocità. Ma con il problema ai freni negli ultimi dieci giri potevo sono portare la macchina al traguardo» ribadisce Raikkonen. «Non è stata una giornata semplice per il team, ma a volte le cose vanno così. Dobbiamo prenderci il risultato di oggi sperando di essere davanti la prossima volta» conclude. 

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...