F1, Raikkonen: «Abbiamo avuto difficoltà, ma il risultato è ok»

Il pilota della Ferrari non è propriamente soddisfatto del tempo realizzato ieri sul Red Bull Ring, ma il terzo posto in griglia è una buona base di partenza
F1, Raikkonen: «Abbiamo avuto difficoltà, ma il risultato è ok»© lapresse

SPIELBERG - «L’intero weekend è stato abbastanza difficile» e anche venerdì «per diverse ragioni, non è andata benissimo». Così Kimi Raikkonen ha commentato l’esito delle qualifiche nel Gp d’Austria. Quarto tempo per il finlandese della Ferrari, che però partirà in terza posizione per la penalizzazione di Hamilton. «Siamo ripartiti da zero - ha aggiunto - Il feeling con la macchina è migliorato sempre più, ma non è stato facile recuperare».

LE QUALIFICHE AL RED BULL RING

BANDIERA GIALLA IL terzo posto, va più che bene considerando le difficoltà: «Le qualifiche non sono state facili a causa del traffico e della bandiera gialla. Non sono contentissimo, ma considerando le difficoltà il terzo posto non è male. Poteva andare peggio - ha precisato - esamineremo i vari scenari per la gara cercheremo di individuare il migliore, in base a quanto accade al primo giro, alle condizioni meteo e altri fattori».

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...