F1, delusione Vettel : «Non avevamo aderenza»

Il pilota della Ferrari commenta il risultato delle qualifiche nel Gp d'Italia: «Non era la nostra giornata. Ma sono fiducioso per domani»
F1, delusione Vettel : «Non avevamo aderenza»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MONZA -  È laconico il commento di Sebastian Vettel ai microfoni di Sky Sport dopo la sesta posizione ottenuta nelle qualifiche del Gran Premio d'Italia. «Non era la nostra giornata, nei dieci minuti precedenti sembravamo a posto ma poi è andata cosìSicuramente siamo molto indietro, alla fine non avevamo la stessa aderenza rispetto agli altri, ma non conosco il motivo - ha detto il pilota tedesco - Vedremo cosa riusciremo a fare domani, credo che tutti abbiamo poco carico. Nessuno si aspettava così tanta pioggia quest'oggi». 

OTTIMISMO Il pilota della Ferrari resta però fiducioso in vista della gara. «So che abbiamo una macchina competitiva, non è l'ideale partire da questa posizione ma non possiamo cambiare il risultato di oggi - ha aggiunto - Siamo tutti delusi ma domani avremo un'altra opportunità e tutto può accadere. Dovremo sgombrare la testa, avremo tanto slancio dagli spalti e sono fiducioso che potremo fare meglio».

Tutto sulla F1

Così le qualifiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...