Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1 Singapore, Raikkonen: «Proverò a fare una buona partenza»
© AG ALDO LIVERANI SAS

F1 Singapore, Raikkonen: «Proverò a fare una buona partenza»

Il finlandese della Rossa domani scatterà dalla seconda fila con il quarto tempo, dietro alle due Red Bull, ma davanti alle Mercedes
twitta

sabato 16 settembre 2017

MARINA BAY - Seconda fila per Kimi Raikkonen che ha chiuso con il quarto tempo le qualifiche del Gp di Singapore. Il finlandese era stato velocissimo nel primo settore, ma poi ha perso nella parte finale del circuito di Marina Bay. «Poteva andare peggio, ma abbiamo avuto un buon risultato oggi e speriamo di avere fortuna domani», ha detto ai microfoni di Sky Sport. «Non è stato un weekend semplice per ora, non credo che toccare il muro abbia cambiato molto», ha aggiunto il finlandese della Ferrari.

FEELING NON IDEALE - «Non dipende dai singoli settori, ma da tutta la pista. Per me è stato difficile: in alcuni ero più competitivo di altri, ma il feeling non è stato ideale: abbiamo lottato per tutto il weekend - ha detto ancora Raikkonen - Se non altro il risultato è sufficiente per le qualifiche, buono per domani. Proverò a fare una buona partenza, come mi è riuscito sempre ultimamente. Cercherò di ripetermi anche domani e vediamo cosa ne viene fuori».

SEGUI IL GP di SINGAPORE IN DIRETTA

IL CALENDARIO DELLA F1

LA CLASSIFICA

Tags: RaikkonenvettelferrariSingapore

Tutte le notizie di Ferrari

Approfondimenti

Commenti