F1 Australia, Vettel: «Speriamo nel due contro uno»

Le Ferrari in prima e seconda fila inseguono la freccia d'argento di Lewis Hamilton. Per contrastare il campione del mondo domani servirà il gioco di squadra
F1 Australia, Vettel: «Speriamo nel due contro uno»© Getty Images

MELBOURNE - Vettel non perde il sorriso davanti alle telecamere, nonostante la prestazione da supereroe di Hamilton. «Siamo ottimisti e in gara daremo del filo da torcere ad Hamilton. Ieri non ero contento, oggi è andata meglio». Sebastian Vettel partirà dalla seconda fila dopo aver fermato il cronometro a 10 millesimi dal compagno di squadra Raikkonen e a oltre 6 decimi dal poleman della Mercedes. «Sono contento per il team. La strategia in vista di domani? Dovremo cercare di restare il più vicini possibile a Lewis».

SARÀ UN’ALTRA GARA – Vettel non ha dubbi sul fatto che la sfida di domani, in apertura del Mondiale 2018 di Formula 1, si giocherà tra numerose scuderie: «Saranno tante le macchine coinvolte nella lotta, questo potrebbe giocare a nostro favore». Poi un commento laconico sul fatto che dietro la Mercedes di Hamilton ci saranno le due Ferrari: «Speriamo nel due contro uno».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...