F1 Ferrari, è show di Leclerc ad Abu Dhabi

Il pilota della Rossa fa segnare il miglior tempo nella sessione mattutina e batte anche il crono registrato ieri da Vettel
F1 Ferrari, è show di Leclerc ad Abu Dhabi

ABU DHABI - Charles Leclerc fenomenale ad Abu Dhabi. Il nuovo pilota della Ferrari ha esordito con autorità al volante della monoposto di Maranello nella seconda giornata di test sul circuito di Abu Dhabi, utili soprattutto per provare le nuove gomme Pirelli in vista della stagione 2019. Il pilota monegasco, 21enne, proveniente dalla Sauber, ha preso il posto di Kimi Raikkonen al volante della Rossa ed è sceso in pista fra i primi facendo registrare il miglior tempo nella sessione mattutina: il suo crono ha segnato 1'36"559.

MEGLIO DI VETTEL Il tempo di Leclerc, oltre a essere stato il migliore della mattinata, è risultato essere più basso rispetto a quello di Sebastian Vettel, che aveva chiuso la sessione di ieri al comando, registrando un pur buono 1'36"812. Nel frattempo a Leclerc è arrivato anche l'in bocca al lupo del vice premier Luigi Di Maio, che gli ha dedicato un posto attraverso il suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...