Platinette: «La D’Amico? Un trans! E con Buffon...»

La drag queen su "Nuovo": «La D'amico fa tanto l'intellettuale e poi sta con Buffon. E' altissima, sembra un trans venuto bene»
FOTO GOSSIP: Tenerezze Buffon e D'Amico. Pranzo e regali per la coppia

TORINO - «La D’Amico? Un trans venuto bene». L’ha toccata piano, Platinette, nel corso di un’intervista su “Nuovo”, settimanale di Gossip. Parlando della giornalista e conduttrice di Sky, laDrag Queen più famosa d’Italia ha detto: «L’ho incontrata a un evento. Il tono di voce è proprio no… Poi è altissima, è una specie di trans venuta bene. Fa tanto l'intellettuale, poi si è messa con Buffon».

LE PAGELLE - E, nelle sue “pagelle” delle donne della tv, Platinette ne ha per tutte. Antonella Clerici: «L'ascolto più basso di Affari Tuoi c'è stato con la sua conduzione. E' sparita anche lei con i pacchi. E' accomodante per natura, ma non ha alcun appeal dal punto di vista erotico». Maria De Filippi: «E' una grande. E' riuscita a vendere agli americani un format come Amici! In genere avviene il contrario. Da vera imprenditrice riesce a fare di una piccola idea un business e in questo è fenomenale. E' riuscita a vendere anche Uomini e Donne. Lei è una voyeur e, come tale, osserva molto e parla poco. E nella conduzione fa sempre un passo indietro». E per Victoria Cabello: «Mi chiedo se abbia fatto le scuole superiori. A ogni uscita di un cantante a X-Factor l'unica cosa che sa dire è 'cavolo', oppure 'che figo', oppure 'ma sei giusto'. E' simpatica per carità, ma dove vai a parlare così in tv?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...