Irina Shayk: dopo Cristiano Ronaldo, un cestista Nba?

Poche ore dopo la conferma della fine della storia d'amore con l'attaccante del Real Madrid, per la stupenda top model russa arriva già il primo pretendente...
TORINO - La conferma è arrivata. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk non stanno più insieme. Poche ore dopo la notizia data ufficialmente dall'agente della modella, per la stupenda top model russa arriva già il primo pretendente. Si tratta del cestista Giannis Antetokounmpo che gioca nell'Nba con i Milwaukee Bucks e ha lanciato su Twitter una domanda ai suoi follower.IL TWEET - Ecco il suo cinguettio: "Ho saputo che Irina Shayk è single... Dovrei mandarle un messaggio? O è troppo presto?" L'atleta nigeriano sarebbe un baby fidanzato visto che ha solo 20 anni mentre la neo single Irina 29.

LE INFEDELTA' DI CR7 - Intanto si moltiplicano le indiscrezioni sul motivo della fine della sua storia d'amore con l'attaccante del Real Madrid. Dopo la voce smentita sul cattivo rapporto tra la modella e la madre del calciatore, ora tornano a galla le presunte infedeltà di CR7. Sarà stato l'ennesimo tradimento del Pallone d'Oro ad aver fatto sbattere la porta a Irina? La stampa spagnola ricorda oggi tre dei flirt attribuiti al bel giocatore: la modella e imprenditrice brasiliana Andressa Urach, l'attrice portoghese Rita Pereira e un nome molto noto all'Italia, quello dell'ex consigliere regionale Nicole Minetti. A volte ritornano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...