Amichevole d'amore: Leonardo-Billò su Sky per Francia-Brasile

L’ex allenatore brasiliano di Milan e Inter, nonché ex giocatore e direttore sportivo del Paris Saint Germain, sarà ospite negli studi pre e post partita di Sky con la moglie Anna Billò, il volto femminile del calcio internazionale di Sky
TORINO - Nel weekend di sosta dei campionati nazionali, il calcio di Sky non conosce soste. Da venerdì 27 a martedì 31 marzo, infatti, tornano le Qualificazioni a Euro 2016, in diretta e in esclusiva su Sky (con l’Italia in differita).

Per la Francia, il Paese ospitante, la marcia di avvicinamento ai prossimi Europei sarà scandita solo da amichevoli (la squadra di Deschamps è infatti già qualificata di diritto). Tra le prossime partite in programma anche la sfida al Brasile (26/3) e quella alla Danimarca (29/3). In particolare, giovedì 26 marzo, per l’amichevole di lusso tra i Bleus e i Verdeoro, in programma allo Stade de France di Parigi e dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, in studio ci sarà anche Leonardo.

L’ex allenatore brasiliano di Milan e Inter, nonché ex giocatore e direttore sportivo del Paris Saint Germain, sarà ospite negli studi pre e post partita di Sky con la moglie Anna Billò, il volto femminile del calcio internazionale di Sky. Con loro, anche Alessandro Costacurta, ex compagno di squadra di Leonardo al Milan. Leonardo giocò la finale mondiale Francia-Brasile nel 1998, vinta dalla Francia di capitan Deschamps, che ai quarti eliminò l’Italia. Tra gli undici azzurri, in campo c’era anche Costacurta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...