Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Maradona e Claudia, come la guerra dei Roses

In Argentina spopola il "reality" della famiglia del Pibe de oro: ora il campione accusa l'ex moglie di avergli rubato 9 milioni di dollaritwitta

martedì 4 agosto 2015

C'è un nuovo capitolo nella saga familiare di Diego Armando Maradona. El Pibe de oro ha accusato l'ex moglie, Claudia Villafañe, di avergli sottratto circa 9 milioni di dollari, una buona fetta dei suoi proventi degli ultimi anni, investendo nella compravendita di immobili in Florida. L'ex giocatore ha chiesto e ottenuto il sequestro dei suoi conti correnti americani e ingaggiato un avvocato per "investigare" sulla vicenda direttamente in loco, a Miami.

DYNASTY MARADONA - In Argentina non si parla d'altro. Tv, siti web, social network seguono passo passo il reality Maradona. Una Dinasty, ripercorsa oggi da Repubblica, che coinvolge tanti attori coprotagonisti. A partire dalle due figlie di Diego e Claudia, Dalma e Giannina, che si sono schierate apertamente a fianco della madre in questa storia. Sì, perché i panni sporchi a casa Maradona si lavano in pubblico. Se Diego dà della ladra all'ex moglie mezzo stampa, la figlia Dalma la difende su Twitter e accusa l'avvocato ingaggiato dal padre di farsi le vacanze a Miami con la scusa di lavorare sul caso. E pensare che un tempo, nonostante le tante scappatelle di Maradona, erano felici, come raccontano le tante foto dei bei tempi postate dalla ragazza sui social network.

COPROTAGONISTI - Tra gli altri "attori" del reality, ci sono l'attuale compagno di Claudia, l'attore e produttore Jorge Taiana che Maradona chiama "el Tontin", il tonto, e Rocio Oliva, l'ultima fidanzata del campione, anche lei denunciata di furto lo scorso anno dall'ex calciatore. E, ancora, i suoi figli illegittimi Diego Junior, Jana, Dieguito Fernando. Il pubblico si divide, ognuno ha il suo personaggio preferito per cui parteggia in questa soap, anche se in Argentina l'amore incondizionato per "La mano de Dios" fa vincere sempre e solo lui.

Tags: Maradona

Tutte le notizie di Gossip

Approfondimenti

Commenti