Emma twitta: sono single. Addio ad Andrea Agnelli

Un tweet che vale più di cento gossip

Adesso è ufficiale: la signora Emma Winter non è più la signora Emma Agnelli, moglie di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Questo tweet vale più di cento gossip. Sul suo account ufficiale @emmalambs, alle ore 19.25, Emma ha pubblicato la foto della sua nuova acconciatura, accompagnata da una serie di hashtag inequivocabili: New Haircut always helps#Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale.

Se è vero, come sostengono i conoscitori dell’animo femminile che quando una signora imprime una svolta alla propria vita sentimentale, cambiare acconciatura aiuta, è altrettanto vero che l’annuncio di Emma, in perfetto stile social, apre un nuovo capitolo del turbinoso intreccio amoroso che scuote i vertici della Juventus.

LA STORIA - Tutto è cominciato quando è venuta alla luce la storia fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin (nella foto sotto, tratta dal suo profilo Facebook), ex modella turca e moglie di Francesco Calvo, direttore commerciale bianconero, ottimo amico di Andrea con il quale ha rotto ogni rapporto tanto da lasciare il club campione d’Italia per trasferirsi armi e bagagli al Barcellona, incassando una buonuscita di 2 milioni di euro, circostanza mai ufficialmente confermata dalla Juventus. Calvo è stato uno degli artefici del boom commerciale bianconero di questi anni, nonché del mega accordo di sponsorizzazione con Adidas: 140 milioni di euro in 6 anni. Appena messo piede a Barcellona, il supermanager ha confermato il suo valore dando un contributo determinante al nuovo contratto di sponsorizzazione dei blaugrana con Qatar Airways: 70 milioni di euro all’'anno fino al 2021, cioè 420 milioni di euro in sei anni. La scintilla fra Andrea e Deniz sarebbe scoccata nel maggio scorso, in occasione di una festa nuziale a Salina. Dopo dieci anni di matrimonio, in regime di comunione dei beni, la signora Agnelli non ha perdonato il marito. La signora Calvo in un primo tempo ha raggiunto il marito in Spagna, ma, proprio nei giorni scorsi, sarebbe stata avvistata di nuovo a Torino.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...