Tre calciatrici si candidano per Miss Italia

Debora Novellino (Pink Bari), Martina Piemonte (San Zaccaria) e Alessia Sgaggiaro (Roma) sono state selezionate per il primo casting del concorso di bellezza
Tre calciatrici si candidano per Miss Italia

ROMA - Hanno lasciato per un giorno i tacchetti per sfilare con il tacco 12. Tre giocatrici tra Serie A e Serie B sono state selezionate per il primo casting di Miss Italia. Si tratta di Debora Novellino (Pink Bari), Martina Piemonte (San Zaccaria) e Alessia Sgaggiaro (Roma). Dopo la cestista Alice Sabatini, sarà una calciatrice a conquistare la corona di più bella d'Italia? E' ancora presto per dirlo ma intanto il dipartimento della LND, guidato da Rosella Sensi, ha accolto con grandissimo entusiasmo l'accettazione delle candidature delle tre ragazze. 

DOPO ALICE, UNA CALCIATRICE? - «Sono davvero felice per la scelta delle nostre ragazze da parte degli organizzatori del concorso - ha commentato Rosella Sensi - che hanno sempre avuto attenzione per lo sport al femminile, come testimoniato dalla Miss Italia in carica Alice Sabatini, che è un giocatice di pallacanestro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...