Belen contro Striscia la Notizia: «Vieri non è il mio amante»

La showgirl ha smentito la relazione con Bobo che però è rientrato in Italia, dopo mesi trascorsi a Miami, proprio dopo la notizia che l'argentina è tornata single
Belen contro Striscia la Notizia: «Vieri non è il mio amante»

MILANO - Le voci volano in fretta anche oltreoceano, soprattutto se riguardano Belen Rodriguez. Dopo mesi trascorsi a Miami l'instancabile bomber Bobo Vieri ha deciso di tornare in Italia proprio dopo la notizia che la bella argentina è tornata single. Qualche giorno, fa l'avvocato della showgirl ha annunciato la separazione dal marito Stefano De Martino.

BELEN DI NUOVO SINGLE: CON STEFANO DE MARTINO E' FINITA

STRISCIA LA NOTIZIA - Non poteva mancare lo zampino sarcastico di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli non ha perso tempo e ha prontamente consegnato ieri un Tapiro d'oro a Christian Vieri mentre era a pranzo in un ristorante al centro di Milano.

Durante il servizio, l'inviato della trasmissione Mediaset di Antonio Ricci, ha fatto diverse allusioni all'ipotetica storia con Belen, tanto da far intendere ai telespettatori di uno scambio di messaggi tra i due, chat che è stata immediatamente smentita da Bobo durante la consegna del "premio". Ma le allussioni di Staffelli non erano così infondate. Quando le telecamere sembravano essersi spente, la Rodriguez è entrata nello stesso ristorante e si è avvicinata proprio al tavolo di Vieri con il quale si è intrattenuta. Un bacio sulla guancia che, forse, era solo un saluto o, forse, nascondeva qualcosa di più. Fatto sta che Belen, dopo la messa in onda della consegna del Tapiro, ha cancellato ogni dubbio pubblicando sul suo profilo Instagram un video di smentita.

Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa...... #amen #manonmipiaccionolecazzate

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...