Ilary Blasi: «A marzo arriverà il nostro terzo figlio»

La showgirl, al settimo mese di gravidanza, racconta il suo momento felice: «Non vogliamo sapere se sarà maschio o femmina»
Ilary Blasi: «A marzo arriverà il nostro terzo figlio»© ANSA

ROMA Ilary Blasi sorride al suo momento felice di fronte all’attesa del terzo figlio. «Nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli». A svelare questi dettagli è la stessa showgirl in un’intervista al settimanale Oggi. E spiega anche il perché della scelta: «Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie». 

Ilary scaccia le voci di una ipotetica crisi del matrimonio con Totti: «Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato». 

Infine, un accenno al temporaneo addio alla tv fino a maggio: «A settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte. Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...