Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Lapo, DiCaprio e il Papa, alleati per l'ambiente: che incontro a Roma

Lapo, DiCaprio e il Papa, alleati per l'ambiente: che incontro a Roma

Dopo essere stato ricevuto in udienza da Francesco in Vaticano, l'attore e l'imprenditore di Casa Agnelli hanno studiato un progetto di azione concreta per la tutela dell'ecosistema. E alla fine, Elkann ha invitato Leo a Juve-Napoli  twitta

giovedì 4 febbraio 2016

ROMA - Lapo Elkann e Leonardo DiCaprio soci. Cosa avranno mai in comune il divo hollywoodiano e il rampollo di casa Agnelli? Ad entrambi sta a cuore la salvaguardia dell'ambiente. I due, infatti, intendono tutelare la ricchezza del nostro pianeta attraverso un progetto comune.

LEO E FRANCESCO - E' avvenuto tutto in incognito. Come segreto sarebbe dovuto essere il loro incontro. Durante il soggiorno a Roma, DiCaprio ha incontrato Papa Francesco. Il motivo dell'udienza non è difficile da immaginare. Il pontefice, autore dell'enciclica Laudato Si, è molto sensibile ai temi della tutela del nostro ecosistema e ha ricevuto cordialmente in udienza il candidato al Premio Oscar.

L'ASSE DI CAPRIO ELKANN- L'incontro fra Mister Independent e l'attore americano sarebbe dovuto avvenire in Piazza del Popolo, al famoso ristorante Dal Bolognese, ma, per evitare i fotografi, i due avrebbero spostato l'incontro all'ambasciata americana a Roma, dove avrebbero avuto una lunga conversazione di un paio di ore. Secondo indiscrezioni, dopo aver steso le linee guida del progetto ambientale, hanno concluso la chiacchierata parlando di calcio. L'imprenditore torinese non avrebbe accettato che Leo partisse senza invitarlo allo Juventus Stadium per la supersfida Juve-Napoli del 13 febbraio. Dipenderà dagli impegni dell'attore.

Tags: Papa FrancescoLapo ElkannLeonardo DiCaprio

Tutte le notizie di Gossip

Approfondimenti

Commenti