Non solo i Beckham: le coppie che si sono dette addio

David e Victoria starebbero per divorziare. Alla base della crisi l'anoressia di lei e i tradimenti di lui. La lista è lunga: da Wanda e Maxi a Balotelli e Fanny...
Non solo i Beckham: le coppie che si sono dette addio

TORINO - Un’altra coppia…che scoppia. David Beckham e Victoria Adams sarebbero pronti a dirsi addio dopo 16 anni di matrimonio. A rivelare la notizia è il britannico “OK! Magazine”: «Dopo i numerosi tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra quasi che stiano per salutarsi definitivamente». Le cause della crisi sarebbero l’anoressia dell’ex Spice Girl e i continui tradimenti dell’ex capitano del Manchester United. I due – per il bene dei quattro figli – non avrebbero intenzione di darsi battaglia in tribunale. Questa è soltanto l’ultima storia d’amore, restando in tema calcistico, finita male. Come non ricordare il triangolo bollente Wanda-Icardi-Maxi Lopez, infuocato continuamente dagli stessi protagonisti e che è poi culminato nel matrimonio tra la showgirl argentina e l’attaccante dell’Inter. La storia d’amore tra il portiere della Juventus, Gigi Buffon, e Alena Seredova è terminata nel 2014 mentre il ‘Fenomeno’ Ronaldo ha alle spalle già tre divorzi: il primo dalla ‘Ronaldinha’ Milene Domingues e poi quelli da Daniela Cicarelli e Bia Antony, anche se celebre è stata la lunga relazione con Susana Werner, attrice e modella brasiliana adesso moglie dell’ex portierone nerazzurro Julio Cesar.

CAVANI, MANCINI E BALO - Un assegno da 25 mila euro al mese è quello che è costretto a versare Edinson Cavani all’ex moglie Maria Soledad Cabris mentre il Tribunale di Ancona ha da poco deciso che l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, dovrà provvederà al mantenimento del’ex sposa Federica Morelli con 40 mila euro mensili. A un passo dal sì anche Mario Balotelli con la bella Fanny Neguesha: SuperMario sembrava realmente intenzionato a fare sul serio. Un anello di fidanzamento da 100 mila sterline e una proposta di matrimonio. Poi, invece, qualche mese dopo i mondiali brasiliani l’improvviso addio e la restituzione del diamante: «Con Mario sognavo una famiglia, ma c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...