Emma risponde ad Agnelli: ecco Federico, il suo nuovo compagno juventino

La moglie separata del presidente juventino, che l'ha lasciata per Deniz Alkalin, ha un nuovo partner: vive a Milano ed è un  mago delle start up. Di fede bianconera
Andrea Agnelli e Deniz Akalin, baci a Torino

MILANO - Si chiama Federico, è un mago delle start up su Internet, fa il tifo per la Juve, vive a Milano. Secondo il sempre bene informato settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è lui il nuovo compagno di Emma Winter Agnelli, moglie separata di Andrea, il presidente della Juve che, dopo dieci anni di matrimonio, l’ha lasciata per Deniz Akalin, moglie separata di Francesco Calvo, ex responsabile del marketing bianconero passato al Barcellona dopo la rottura con la consorte. A uno a uno, i tasselli del mosaico sentimental-juventino vanno al proprio posto.

ANDREA AGNELLI: «IO E DENIZ INNAMORATI»

LA STORIA - Una storia ricca di continui colpi di scena, come si conviene in questi casi e che tiene banco da mesi nel conche di gossip. Lui, il presidente della Juventus, che si innamora di lei, la moglie del suo migliore amico e responsabile marketing della società bianconera: galeotta una festa di matrimonio a Salina, durante la quale scocca il colpo di fulmine.

 Il marito di lei, Francesco Calvo, vola in Spagna a gestire le finanze della super squadra in cui militano Messi e Neymar. La moglie di lui, posta una foto con una nuova acconciatura ai capelli e, come vuole la tradizione quando una donna taglia i capelli, taglia anche con il passato. Poi, il crescendo è rossiniano: Andrea con la barba appena accennata e abbigliamento casual, Deniz in forma splendida, come due ragazzini al primo appuntamento, vengono sorpresi per le vie del capoluogo piemontese dai flash del settimanale "Chi”. Emma incassa, ma sbaglia chi pensa rimanga a guardare.

L'AMORE TRA ANDREA ED EMMA - Il matrimonio tra Andrea e Emma durava ormai da dieci anni. Era un amore vero quello scoppiato fra Agnelli e l'allora ventottenne inglese. Si erano conosciuti a Losanna, quando lavoravano entrambi alla Philip Morris International. Il 27 agosto del 2005 Andrea Agnelli sposò Emma Winter. Fu una cerimonia semplice quella celebrata nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Villar Perosa. Un matrimonio festoso, con duecento invitati, tutti amici della coppia per celebrare la loro unione.

Un amore silenzioso, ma sincero. Si sapeva poco di Emma. Trapiantata a Torino, la giovane inglese è sempre stata dedita alla famiglia. Mamma di due bambini, Baya, nata il 24 maggio 2005 e Giacomo Dai, nato il 16 dicembre 2011. Ha sempre affiancato Andrea nelle cerimonie ufficiali, così come allo stadio da quando il marito, nel 2010, ha assunto la presidenza della Juventus. Una moglie e una mamma impeccabile, dolce e presente. Ma la signora Agnelli ha anche una vita molto social. I suoi tweet hanno attirato l'attenzione degli appassionati di calcio e non.  
Nel primo clamoroso tweet, dopo una "contestatissima" partita Juve-Roma, invitò Totti ad andare a giocare il suo campionato altrove. O ancora quando si scagliò contro i tifosi della Juventus per la contestazione al marito. Emma ha grinta e la spiana contro Deniz quando la nova compagna di Andrea si presenta con cui nella tribuna d’onore dello Stadium in occasione di Juventus-Inter, Coppa Italia. Il tweet è velenoso: "Adesso che questo piccolo show è finito, qualcuno mi invita in Curva a vedere la Juve?". Probabilmente ci andrà con Federico. Si accettano scommesse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...