Alessia Fabiani nuda con i figli su Instagram, è polemica

La showgirl ha attirato il malcontento di una parte della rete che ritiene poco appropriata la decisione di mostrare i bambini nudi.
Alessia Fabiani nuda con i figli su Instagram, è polemica

La showgirl Alessia Fabiani è finita nell’occhio del ciclione con un selfie decisamente fuori dal comune pubblicato su Instagram.

A creare polemica è stato un selfie scattato dalla Fabiani con i suoi figli; ma quella che potrebbe sembrare come una semplice foto di famiglia ha invece scatenato le ire dei suoi follower. Nello scatto infatti ci sono Alessia e i suoi gemellini Keira e Kim sul lettone, completamente nudi.

Gli utenti di Instagram si sono divisi; c’è chi ammira Alessia Fabiani e la dolcezza di questa foto e chi invece condanna la showgirl per aver deciso di mostrare i suoi figli senza veli in tempi in cui, suo social, i minori sono sempre meno al sicuro. Ecco alcuni dei commenti rilasciati su Instagram:

“Il problema secondo me non è farsi una foto nuda con i figli (bellissima foto fra l’altro)… ma è l’atto di condividere una foto così privata con tutti… è questo che non è educativo per i figli”.

“Non c’è nulla di brutto in questa foto, personalmente la ritengo meravigliosa ma con tutti i pedofili che girano in rete mi sembra inappropriato”.

“Noi adulti ci possiamo mettere nudi come ci pare e piace ma i minori vanno tutelati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...