Jim Parsons si sposa dopo 14 anni d'amore

Lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory è convolato a nozze con il suo storico compagno, il famoso graphic designer Todd Spiewak.
Jim Parsons si sposa dopo 14 anni d'amore

Il talentuoso Jim Parsons (Sheldon Cooper in The Big Bang Theory) è finalmente convolato a giuste nozze con il suo compagno.

Dopo quattordici lunghi anni passati insieme, finalmente Jim e il suo compagno Todd Spiewak, un famoso graphic designer, hanno deciso di sposarsi coronando il loro sogno d’amore. A dare notizia del lieto evento è il portavoce di Parsons al settimanale People; la cerimonia privata si è tenuta lo scorso sabato 13 maggio a New York e sono state pubblicate su Instagram alcune foto che mostrano i novelli sposi elegantissimi con indosso gli smoking firmati Tom Ford mentre sorridenti percorrono ‘la navata’ e fanno abbracciati fanno il loro primo ballo come marito e marito.

Reso famoso alla celebre sit-com The Big Bang Theory, Jim Parsons non ha mai nascosto la sua omosessualità ed ha sempre incoraggiato i ragazzi ad essere sinceri ed aperti riguardo i propri sentimenti ed inclinazioni sessuali. Di natura molto riservato, Jim ha sempre cercato di tenere al sicuro la sua vita privata ed affettiva almeno fino alla fine dello scorso anno; il 15 novembre 2016 è stato lo stesso attore a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva lui e il suo compagno Todd abbracciati, il tutto corredato da una divertente didascalia:

“Ho incontrato questo ragazzo quattordici anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, senza alcun dubbio. Uno dei suoi doni più grandi è che non mi porta più a cantare al karaoke”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...