Belen a Ibiza: contesa tra l'ex e il fidanzato?

La showgirl argentina, in coppia con Andrea Iannone, è stata fotografata a Ibiza con l'ex marito Stefano Di Martino.
Belen a Ibiza: contesa tra l'ex e il fidanzato?

Belen Rodriguez trova sempre il modo di far parlare di sé e anche (soprattutto forse) durante questa torrida estate sembra essere diventata il centro di un triangolo amoroso. La showgirl è infatti da qualche mese sentimentalmente impegnata con il campione di Moto GP Andrea Iannone, tuttavia il settimanale Chi l'ha fotografata in atteggiamenti complici con l'ex marito, il ballerino Stefano Di Martino.

I due si sarebbero incontrati perché Stefano doveva prendere in custodia il piccolo Santiago, nato dal loro amore, e sembra che, forse proprio per il bene del bambino, l'ex coppia stia intessendo una solida amicizia. La complicità deriverebbe quindi dall'impegno di genitori responsabili, soprattutto adesso che Belen sembra aver seppellito l'ascia di guerra.

All'inizio della loro separazione, la Rodriguez aveva infatti dichiarato di essere stata mollata da De Martino con un messaggio via WhatsApp Web. Con Iannone le cose invece vanno a gonfie vele, un uomo che, stando alle dichiarazioni della modella, è in grado di farla sentire amata e protetta, come una vera principessa. Che sia una ripicca nei confronti di Stefano oppure Belen ha veramente trovato l'uomo della sua vita? Speriamo per lei che sia la seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...