Mondiali del sesso, trionfo Italia: di cosa si tratta e chi sono i vincitori

Il concorso, che si è tenuto in Costa del Sol, è stato trasmesso in diretta streaming e supervisionato da una giuria di esperti
Mondiali del sesso, trionfo Italia: di cosa si tratta e chi sono i vincitori

Enrico D'Avascio e Mariagiovanna Ferrante, porno attori italiani, sono stati incoronati vincitori dei campionati mondiali del sesso, che si è conclusa ad inizio aprile. La singolare gara si è tenuta in Costa del Sol in diretta streaming, dove a primeggiare sono stati il 46enne torinese e la moglie. 

Mondiali del sesso, la vittoria a due italiani

Dopo aver lasciato la sua vita da programmatore informatico, Enrico si è dedicato al mondo dei film a luci rosse e di OnlyFans insieme alla moglie con cui sta insieme da 20 anni. D'Avascio è conosciuto con il nome d'arte di Capitano Eric, mentre Mariagiovanna Ferrante (ex giornalista e politica) ha adottato lo pseudonimo di Mary Rider. La gara si è svolta nell'arco di 24 giorni, durante i quali i concorrenti si sono sottoposti a prove di diverso tipo. Ogni giorno è stata estratta una nuova categoria di gara: dai messaggi sensuali ai giochi di seduzione, ma anche preliminari e tanto altro. Le coppie si sono esibite davanti una giuria esperta, composta anche da arbitri, psicologi e sessuologi. L'esperta di sessualità Coralyn Jewel è stata la madrina del singolare reality. La coppia di italiani che si è aggiudicata la vittoria ha dimostrato di avere un affiatamento perfetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...