Fedez, regalo ai figli e attacco a Chiara Ferragni: "Vivere concretamente"

Il rapper milanese,  in vacanza a Miami con Leone e Vittoria, lancia una chiaro stoccata all'imprenditrice digitale attraverso i social
Fedez, regalo ai figli e attacco a Chiara Ferragni: "Vivere concretamente"

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez continua ad animare i social. Il rapper milanese è in vacanza a Miami insieme ai figli Leone e Vittoria e attraverso il suo profilo non perde occasione per mostrare la serenità che riesce a condividere in questi giorni con i suoi piccoli, nonostante la situazione complicata in casa Ferragnez. E proprio dalla Florida è arrivata una stoccata di Fedez che pur essendo distante chilometri da Milano non perde occasione per pensare alla sua nuova casa. E proprio dall'arredamento della nuova dimora che non condividerà con Chiara Ferragni, Fedez ha voluto lanciare un chiaro messaggio.

Fedez, stoccata alla Ferragni

Fedez ha arredato la sua nuova casa anche pensando ai suoi bambini Leone e Vittoria. Il salotto, ad esempio, è ricco di giochi arcade e attrazioni varie. Un "mobile" speciale che il cantante ha pensato di regalare ai suoi figli è un "muro" di Lego (realizzato dall'artista Dante Dentoni) al cui interno ci sono i personaggi preferiti dei piccoli. Per Leone, gli Avangers, per Vittoria, Elsa e Olaf di Frozen. La didascalia che accompagna il post sembra una frecciata diretta alla Ferragni: "Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che "la nuova casa del papà" sia più "la nostra nuova casa", in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...