Saldi: al via a Torino e provincia

Dopo la pausa post-natalizia nuova ondata di shopping a Torino e provincia per gli sconti di fine stagione invernale
Saldi: al via a Torino e provincia© ANSA

Da oggi 5 gennaio fino al 1 marzo, a Torino e provincia, i principali centri dello shopping danno il via ai saldi di fine stagione invernale, offrendo l’opportunità di approfittare di grandi occasioni d’acquisto. 

Lo shopping natalizio, si sa, si fa principalmente per gli altri. Ma le ore trascorse per negozi alla ricerca di un pensierino per la mamma o dell’ultimo videogioco per il fratello gamer saranno senz’altro servite per farsi un’idea di cosa correre ad accaparrarsi durante il primo giorno di saldi invernali.

Usufruendo di sconti che andranno dal 20 al 50%, appassionati di compere, turisti o semplici shopper occasionali potranno acquistare capi d’abbigliamento, calzature e quant’altro a prezzi ribassati, dovendo forse avere la pazienza di aspettare qualche minuto in più in fila per il proprio turno ai salottini prova.

Ascom Confcommercio di Torino e provincia e Confesercenti si attendono un +5/7% nel centro storico e un +1/2% in periferia. Lo sottolinea la presidente di Ascom, Maria Luisa Coppa, rendendo noti i risultati di una ricerca su i commercianti torinesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...