Evolushow 2.0: il ritorno di Enrico Brignano

Il comico romano torna all'Alfieri di Torino con il suo nuovo esilarante spettacolo
Evolushow 2.0: il ritorno di Enrico Brignano

Enrico Brignano attore, comico, regista, presentatore televisivo e romano doc, inaugura nel migliore dei modi il nuovo anno tornando sul palco del Teatro Alfieri di Torino, dal 13 al 17 gennaio, col suo nuovo spettacolo Evolushow 2.0.

Quello che presenta è un’evoluzione sull’evoluzione. Il testo, infatti, nasce come la naturale prosecuzione del successo di “Evolushow”, lo spettacolo che lo scorso anno ha portato centinaia di persone a riempire i teatri di tutta Italia. Nella versione 2.0, per l’appunto, continua la riflessione sull’evoluzione del nostro tempo che muta così come mutano le persone. O forse no. Ed è proprio questo cambiamento l’oggetto della riflessione di Brignano, che torna a chiedersi da dove veniamo e soprattutto dove andiamo?

Oggi il problema è che siamo sempre più immersi in una società che ci obbliga ad essere multitasking. Così le donne si trovano a dover fare da madri e lavoratrici allo stesso tempo, cullando il bambino mentre affrontano un conference call e magari lavano i pavimenti. E gli uomini? Gli uomini no: se riuscissero a masticare un chewing-gum mandando un messaggio sarebbe già un miracolo. Una società che vive sempre più in funzione di Internet in cui, si chiede Brignano, si troverà ancora spazio per le emozioni?

Insomma, una riflessione sul nostro tempo, sulla nostra pazza società, ovviamente in perfetto stile Enrico Brignano: pungente, schietta ma soprattutto esilarante. 

Photo Credit: Marina Alessi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...