Rachele e Lupita live alle Lavanderie Ramone

Serata tutta al femminile al locale torinese con la cantante dei Baustelle
Rachele e Lupita live alle Lavanderie Ramone

Rachele Bastreghi, l'anima femminile dei Baustelle, sarà live, la sera del 22 gennaio, alle Lavanderie Ramone per presentare Marie, il suo primo EP da solista. Molto attesa anche la cantautrice italo-messicana Lupita, che sta incuriosendo il mondo della musica e non solo.

Il disco di Rachele rende omaggio alla musica degli anni settanta proponendo brani dal sapore vintage, strumentali e anche due, riuscitissime, cover di Equipe 84 e Patty Pravo. Lo spunto, per questo cd, lo ha dato la fiction Questo nostro amore '70, serie televisiva trasmessa dalla RAI per la quale Rachele si è calata nel personaggio Marie.

Poi sarà la volta di Lupita, giovane cantautrice italo-messicana, che dopo un lungo giro nel mondo ha scelto Torino come base per la sua nuova vita musicale: «Sono andata in Francia come danzatrice e ne sono tornata cantante. A Torino sono venuta pensando di restarci un anno e non me ne sono più andata. Qui ho iniziato a studiare composizione con Giulio Castagnoli e a fare della mia passione un lavoro». Canta in italiano, francese e spagnolo e il suo genere è molto variegato, insomma un'eruzione musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...