Tutta Dritta, a Torino una domenica di corsa

Da piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi la 14esima edizione della maratona in rettilineo lunga 10 chilometri
Tutta Dritta, a Torino una domenica di corsa

Due gare podistiche si apprestano a prendere piede a Torino in due diversi weekend. La capitale dello sport 2015 continua a ospitare moltissimi eventi sportivi che coinvolgono tutti. La prima in programma nella città della Mole è prevista domenica 10 aprile. La maratona Tutta Dritta, che, come suggerisce il nome, è una corsa di 10 chilometri tutta in rettilineo con partenza da piazza San Carlo e arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino. La manifestazione, giunta alla 14esima edizione, avrà una sezione competitiva e non competitiva. Già da oggi 8 aprile sarà possibile iscriversi e ritirare il pettorale presso il Tutta Dritta Village in piazza San Carlo.

Sarà un percorso adatto alle persone di tutte le età e una giornata piena di divertimento con le persone che per poche ore potranno dimenticare il caos frenetico della città e svagarsi dopo una dura settimana di lavoro. Nelle scorse edizioni la maratona ha visto la partecipazione di moltissimi big e nel 2015 ha trionfato il keniano Jonathan Kosgei Kanda tra i maschi mentre in campo femminile il successo è italiano: Sara Borgiato alza per prima le braccia. Chi vincerà quest'anno? 

 

Photo Credit: www.pixabay.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...