“Il Viaggio Incredibile” di Enrico Ruggeri

Il cantautore milanese questa sera sarà protagonista al Teatro Colosseo con il terzo appuntamento del suo tour
“Il Viaggio Incredibile” di Enrico Ruggeri© ANSA

Dopo il grande successo di pubblico e critica all'ultimo Festival di Sanremo, che ha vinto per ben due volte, dove con il suo brano “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai” si è classificato al quarto posto, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live, a Torino, con un nuovo tour destinato come sempre ad evolversi sera dopo sera attraversando l'Italia insieme a una band di grandi musicisti. Questa sera il cantautore si esibirà al Teatro Colosseo dove infiammerà il pubblico con il suo ultimo progetto discografico “Un Viaggio Incredibile”, un doppio cd composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal 1986 al 1991 e 4 cover di David Bowie.

Ruggeri commenta così il suo tour: «Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile».

Insomma una serata di grande emozioni nella città della Mole con uno dei cantanti che ha scritto la storia della musica italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...