Il Suptour sbarca sotto la Mole

Sabato e domenica saranno due giorni di sport, natura e divertimento nella splendida cornice del Parco Naturale del Po, Riserva Biosfera dell'Unesco
Il Suptour sbarca sotto la Mole

Il 23 e 24 aprile il Suptour sbarca a Torino: la Turin Open Paddle Race aprirà il campionato italiano Sup Race di cui Suptour è entrato a far parte tramite l’accordo ISUPA. Due giorni di sport, natura e divertimento nella splendida cornice del Parco Naturale del Po, Riserva Biosfera dell’Unesco. 

I migliori atleti si sfideranno sul fiume davanti ai Murazzi, mentre all’interno dei Giardini Ginzburg sarà allestita l’area Village, dove si svilupperanno attività di test materiali, esposizione di oltre 40 tipologie di tavole, stage fotografici, e non mancheranno le aziende leader del settore. Spazio anche alle novità con le dimostrazioni di superbike e kayak. I contest inizieranno il sabato mattina con le gare sprint e slalom, la domenica sarà la volta delle competizioni di long distance. Tra i numerosi stand ci saranno #Zamuner con le fit foot bike, il negozio Laglisse e i professionisti di Kiron pronti a fornire un supporto masso-fisioterapico. Il centro italiano cani salvamento offrirà, invece, spettacolari esibizioni e assistenza nelle acque antistanti il Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...