IN Torino

A maggio Torino va di corsa

A maggio Torino va di corsa

Per gli amanti dello sport e del divertimento tornano in città la Color Run e la Turin Half Marathontwitta

venerdì 29 aprile 2016

Blu, giallo, verde, rosso, rosa. Sono questi i colori che domani ricopriranno a Torino i tantissimi partecipanti alla Color Run, la corsa non competitiva di 5 km nella quale l’unica regola è presentarsi ai nastri di partenza e prepararsi ad arrivare alla fine completamente cosparsi di polveri colorate. Un evento al centro di quella che sarà una giornata tutta da vivere con giochi, balli di gruppi, animazione e la musica offerta da Radio 105, radio ufficiale del tour. 

Ma l’evento più esaltante sarà sicuramente quello che attende i corridori all’arrivo: il gigantesco Color Festival nel quale, a ritmo di musica, verranno lanciati in aria i “color blast”, vere e proprie bombe di colore che ricopriranno tutti i partecipanti. Novità di questa edizione sarà invece l’ambientazione. Quella di quest’anno, grazie a Tropicolor, sarà una corsa immersa nei colori delle hawaii grazie alla presenza, lungo tutto il percorso, di palme e allestimenti a tema accompagnati dalla tipica musica hawaiana. 

Un appuntamento da non perdere che fa il paio con un’altra importante manifestazione podistica. Si tratta della Turin Half Marathon che si terrà il 22 maggio al parco del Valentino con partenza e arrivo nei pressi dello splendido Borgo Medievale. Non resta che allacciarsi le scarpe e iniziare a correre.

Tags: Color RunColor FestivalTorinoTurin Half Marathonparco del ValentinoRadio 105TropicolorSportdivertimento

Tutte le notizie di IN Torino

Approfondimenti

Commenti