Automobili in strada

A Torino all'8 al 12 giugno al Parco del Valentino la seconda edizione del Salone dell'Auto all'aperto
Automobili in strada

A Torino, nella città italiana dell’automobile per eccellenza, si prepara a prendere il via la seconda edizione del Salone dell’Auto al Parco del Valentino che, dall’8 al 12 giugno prossimi, vedrà protagonisti 41 brand e 12 Centri Stile. Saranno oltre 100 le macchine esposte durante i cinque giorni della manifestazione e per alcune case automobilistiche sarà anche l’occasione per mostrare anteprime mondiali e nazionali davvero da scoprire. E il posto d’onore, la pedana numero 1, sarà tutta riservata alla vincitrice del concorso internazionale Car of The Year. Ad aggiudicarselo, quest’anno, l’Opel Astra, stella di questo Salone.

Gli appassionati delle quattro ruote potranno godersi l’esposizione nella splendida cornice del Parco del Valentino, all’aperto e in maniera facilissima. L’accesso, infatti, è totalmente gratuito e si potrà visitare il Salone con un orario prolungato fino alle 24. L’opportunità perfetta per passare una giornata alternativa in una location estremamente suggestiva. Ma non finisce qui. Per tutti coloro che arrivano da fuori città o semplicemente non vogliono prendere la macchina per girare in città, Trenitalia ha pensato alla soluzione perfetta. Grazie ai 400 collegamenti ferroviari tra Frecce e treni regionali sarà possibile arrivare a Torino in maniera semplice e soprattutto economica. Importanti saranno infatti le agevolazioni per i clienti Frecciarossa che si aggiungono ai tradizionali sconti famiglia come l’offerta “Bimbi Gratis” e le tariffe riservate ai ragazzi.
E nell’era digitale degli smartphone non poteva mancare un’iniziativa importante anche in questo senso. Per rendere ancora più partecipi i tantissimi ospiti attesi, anche il Salone dell’Auto 2016 lancia la propria App ufficiale. Scaricandola sui propri dispositivi, gli amanti della velocità potranno prenotare i test drive, inviando la propria richiesta direttamente alle Case automobilistiche e scoprire tutte le caratteristiche dei tantissimi modelli esposti in pedana. Un occasione imperdibile per toccare con mano tutte le novità dell’automotive nazionale e internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...