Rihanna torna a Torino

Stasera l'artista barbadiana arriva al PalaAlpituor con il suo Anti World Tour
Rihanna torna a Torino

L’Anti World Tour di Rihanna arriva in Italia con doppia data e località: l'artista si fermerà nel nostro Paese per due tappe, stasera al PalaAlpitour di Torino e il 13 luglio allo stadio Meazza di Milano. Con questi due concerti Rihanna torna su di un palco italiano dopo cinque lunghi anni di assenza: i “Navy”, suoi fan, la aspettano da quando nel 2011 si esibì con il Loud Tour, sempre a Torino e Milano. 

Il Tour internazionale è partito a marzo e Rihanna presenta così il suo ottavo lavoro discografico, “Anti”, che ha segnato il ritorno sulle scene musicali dopo tre anni di pausa, e che è già stato definito dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori album della sua brillante carriera. “Anti” è la prima pubblicazione ad essere distribuita dalla Roc Nation, casa discografica fondata dal rapper Jay-Z, e non più dalla Def Jam Recordings, etichetta con la quale l'artista era sotto contratto dal 2005.

Un concerto travolgente tra hit, cambi di costume, coreografie e una prova vocale della popstar che pare aver convinto anche i più scettici, nonostante l'assenza del cantante canadese The Weeknd, impegnato in altri progetti. Una setlist adottata nei concerti precedenti che con buone probabilità verrà replicata nei concerti italiani, forse con qualche minima variante, con canzoni dall'ultimo album come Work, Kiss it Better e Needed me, e brani storici come Diamond, Stay e Umbrella.

La cantante barbadiana, conosciuta non solo per la sua musica ma anche per i suoi look stravaganti,  è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda e il suo show uno tra gli imperdibili del 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...