Suicide Squad: l'ora dei supercattivi

Il film più atteso dell'estate 2016 finalmente arriva nelle sale domani 13 agosto. Nel cast Will Smith e Margot Robbie
Suicide Squad: l'ora dei supercattivi

 

Anticipato da una campagna virale su tutti i social, esce finalmente l’attesissimo Suicide Squad, il film di David Ayer che, in un certo senso, è un sequel di Batman V Superman: Dawn of Justice facendo parte dell’universo cinematografico della Justice League che riunirà tutti i più grandi supereroi Warner-Dc Comics.
Non solo supereroi, però, perché la Suicide Squad è una squadra speciale che riunisce i più grandi supercriminali con lo scopo di combattere i pericoli nascenti di un mondo in cui da poco è stata scoperta l’esistenza di cosiddetti metaumani, essere dotati di poteri straordinari.
Suicide Squad si avvale di una squadra di superattori con Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker) e tanti altri come Jai Courtney che avevamo visto nei panni del figlio di John McClane nell’ultimo film della saga di Die Hard. Con loro anche Viola Davis e Cara Delevingne. 
Come anticipato dai numerosi trailer distribuiti online, Suicide Squad si segnala soprattutto per il carisma dei suoi personaggi, le battute taglienti, l’uso spericolato di brani pop e rock come Bohemian Rhapsody. In patria, nel primo weekend di programmazione, Suicide Squad ha raccolto più di 250 milioni di dollari. Domani, 13 agosto, è il primo giorno in sala in Italia dove rappresenta il titolo più atteso dell’estate 2016. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...