Il weekend di Torino con Todays Festival

Tre giorni di appuntamenti con musica, spettacoli e performance artistiche. Grande attesa per gli ospiti
Il weekend di Torino con Todays Festival

Torino inizia a ripopolarsi, per molti le vacanze sono finite, per altri non sono mai iniziate. Per tutti l’ultimo weekend di agosto significa Todays Festival. Un Festival, che parte venerdì 26 agosto e termina domenica 28, ricco di appuntamenti con un programma ancor più stuzzicante delle passate stagioni. 

Tre giorni di musica, spettacoli, performance artistiche che andranno a coinvolgere ospiti di grande spessore come John Carpenter, gli M83, The Jesus and Mary Chain, I Cani e Calcutta, solo per citarne alcuni. Due saranno i palchi dove gli artisti porteranno i loro show: il grande prato verde di Spazio211 e il secondo, grande altrettanto, all’interno della piazza semicoperta. Molti anche i locali interni utilizzati per la kermesse dove sono in programma concerti, clubbing e molto altro. L’arte avrà invece il suo spazio dove sorgevano le vecchie acciaierie e dove ora invece sorge la Galleria d’Arte Gagliardi e Domke. In questi tre giorni opinion maker, giovani artisti, produttori, sperimentatori insieme a grandi esperti del settore e giornalisti si immergeranno nell’universo artistico del Todays Festival. 

Tutto comincerà venerdì pomeriggio con la band francese degli M83, nominato Grammy nel 2013, che inaugurerà la manifestazione. A seguire tanti altri appuntamenti che accompagneranno durante tutto il weekend il pubblico torinese fino ad arrivare alla serata conclusiva di domenica in cui sono previste le esibizioni di Elio Germani, Teho Teardo, Goat, The Brian, Jonestown Massacre, Crystal Fighters, Local Natives e Victor Kwality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...