Il weekend di Torino all’insegna del lifestyle outdoor

Sabato e domenica a Parco Doria torna la settima edizione del Torino Street Style, la manifestazione dedicata al mondo degli sport di strada
Il weekend di Torino all’insegna del lifestyle outdoor

Il weekend alle porte ospita l’evento sportivo lifestyle outdoor più atteso della stagione autunnale: a Parco Doria, giungo ormai alle settima edizioni, torna il Torino Street Style.

Sabato 17 e domenica 18 gli spazi dell’ex zona industriale si trasformano in una palestra a cielo aperto pronta ad ospitare il festival dedicato al mondo degli sport di strada. Skate, longskate, acrobatica, arrampicata boulder, frisbee, roller, bmx, yoga, parkour, footbal freestyle, slackline e una gara di mountain-bike cittadina (TVB): due giorni per scoprire e approfondire in prima persona questi sport. Saranno moltissime anche le attività dedicate alle famiglie con esposizioni, appuntamenti e concerti che avranno il chiaro obiettivo di avvicinare il pubblico allo spirito del lifestyle outdoor. 

La manifestazione è organizzata dal Comitato E5, una rete di associazioni sportive giovani e dinamiche, nel tentativo di diffondere una nuova cultura sportiva e soprattutto di creare attività che valorizzino il territorio. 

Come detto nei due giorni di manifestazione sarà grande protagonista anche la musica: in collaborazione con BLACKCITYNIGHT TOPOFTORINO “Special Edition”. Saranno presenti i migliori MC's provenienti da tutta Italia e si sfideranno in una Freestyle Battle. È prevista, invece, per domenica la Rassegna Show Dance in collaborazione con Riccardo Genovese e Teatro Nuovo di Torino. Immancabile come al solito l’area ristoro con Food & Beverage Corner, realizzato in collaborazione con To Business Agency che lavorerà tutto il giorno per fornire al pubblico menù di street food e specialità culinarie provenienti da tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...