Tiziano Ferro, tutte le date del nuovo tour

A giugno, dopo l'uscita del nuovo album Il Mestiere della Vita, partono i nuovi concerti del cantante di Latina che fa tappa allo Stadio Olimpico di Torino il 21 giugno 2017
Tiziano Ferro, tutte le date del nuovo tour

Tiziano Ferro torna on stage con ben 9 live. Infatti sono appena state comunicate le date dei nuovi concerti che segnano il ritorno di Tiziano Ferro dopo il grande tour negli stadi italiani e nei palazzetti europei del 2015. Si partirà da Lignano (UD) per finire a Firenze, un viaggio di nove tappe al quale si unisce anche Torino con il concerto in programma allo Stadio Olimpico il 21 giugno 2017.
Il tour seguirà di alcuni mesi l’uscita del nuovo album “Il Mestiere della Vita” in pubblicazione il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. Il nuovo lavoro discografico del cantante di Latina segue di due anni il precedente, TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato Platino per oltre 350 mila copie vendute.
Un artista che nella sua carriera ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo e che con Lo Stadio Tour del 2015 ha incantato oltre 300 mila fan negli 8 live, registrando anche il sold-out in tutte le date dell’altro tour (sempre nel 2015), quello nei palazzetti europei. Questi alcuni dei numeri che Tiziano Ferro è pronto a replicare, e perché no anche a superare.
I biglietti per tutte le date saranno disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre.

Questo il calendario ufficiale del 2017:

11 giugno        LIGNANO (UD)    Stadio Teghil
16 giugno        MILANO        Stadio San Siro
21 giugno         TORINO        Stadio Olimpico
24 giugno        BOLOGNA        Stadio Dall’Ara
28 giugno        ROMA        Stadio Olimpico
5 luglio        BARI            Arena della Vittoria
8 luglio        MESSINA        Stadio San Filippo
12 luglio        SALERNO        Stadio  Arechi 
15 luglio        FIRENZE        Stadio Franchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...