Sul palco le artiste dei talent

Emma, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin sbarcano a Torino per tre live di pura emozione
Sul palco le artiste dei talent© LaPresse

Nel mese di ottobre la città di Torino si anima di musica, con artisti internazionali e non. Tra i cantanti italiani saranno presenti le tre artiste che hanno fatto dei talent show la loro fortuna riuscendo ad arrivare in vetta alle classifiche e oggi sono apprezzate anche a livello internazionale.

Dopo oltre un anno di lavoro per preparare l’ultimo album è finalmente cominciata l’avventura tanto attesa della cantante salentina: il Vivere a Colori Tour di Alessandra Amoroso sbarcherà a Torino il 13 ottobre, sul palco del Pala Alpitour. L’artista, forte della sua capacità di comunicare in modo diretto con il pubblico gira l’Italia con un viaggio musicale che si preannuncia di grande successo. Si esibirà in un concerto che è un’alternanza di brani in perfetto equilibrio tra pezzi lenti ed energici. Tutti conoscono le sue hit come Estranei a partire da ieri e Comunque andare, ultimo estratto dall’album Vivere a colori, platino a distanza di otto mesi dalla pubblicazione.
Dopo aver mantenuto la vetta della classifica radio per tre settimane consecutive, totalizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni con il brano Nessun grado di separazione, Francesca Michielin salirà invece sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 14 ottobre, con “di20are Live”. Insieme alla cantante ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire la già speciale avventura live.
Emma Marrone, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, torna con la sua energia e la sua voce unica. La seconda salentina della triade chiuderà il 22 ottobre al Pala Alpitour il suo Adesso Tour, dove presenterà i brani contenuti nell’album Adesso, quinto disco di inediti che in poche settimane ha raggiunto il traguardo di disco di Platino e che per la prima volta ha visto Emma impegnata anche nel ruolo di produttrice. Adesso contiene, tra gli altri, i singoli Arriverà l’amore e Io di te non ho paura, brano il cui videoclip vede come protagonista anche l’attore Francesco Arca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...