Idea Sposa, per nozze da favola

Al Lingotto Fiere sabato e domenica nuova edizione del salone del wedding con le migliori proposte del settore
Idea Sposa, per nozze da favola

Far sì che il matrimonio dei propri sogni diventi realtà? Una possibilità ve la offre, sabato e domenica prossimi al Lingotto Fiere, la nuova edizione di Idea Sposa, il salone dedicato alle nozze che ha fatto la storia del wedding torinese e che ogni anno arricchisce la propria offerta espositiva con l’obiettivo di fare da guida a 360 gradi per chi sta organizzando le proprie nozze.
Diversi i settori merceologici, ovviamente legati al wedding, interessati dalla manifestazione: abbigliamento e accessori da sposa e da sposo, fotografi specializzati, artigiani, agenzie di viaggi, allestimenti floreali e le numerose soluzioni per il ricevimento, con ristoranti, catering e location da sogno. 

Non mancheranno le novità in questa edizione come il design e l’arte manuale: ci sarà infatti “Moda e Design”, uno spazio esclusivo rivolto alle realtà di alto artigianato e agli artisti che operano nei diversi ambiti del matrimonio con produzioni proprie. Presente anche l’area “Idee e creazioni”, regno dell’handmade, e due aree speciali: “La Torta Perfetta”, interamente dedicata alle ultime tendenze della pasticceria nuziale, e il “Salone della Bellezza”, lo spazio della cosmesi e del make-up, dove vedere all’opera i professionisti del settore e scoprire le nuove proposte in fatto di beauty. Da non perdere infine la tradizionale sfilata, in programma sia il sabato che la domenica a partire dalle ore 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...