I Pooh tornano con ua tripletta di live a Torino

Il 25 e 26 novembre e ancora il 17 dicembre il Pala Alpitour celebra i cinquant'anni di carriera della band con il tour L'ultima Notte Insieme
I Pooh tornano con ua tripletta di live a Torino© ANSA

Dopo 50 anni di carriera i Pooh hanno deciso di appendere il microfono al chiodo. E per salutare i fan che li hanno seguiti nella loro lunga storia, hanno deciso di fare quello che sanno fare meglio: cantare. Ecco allora che anche a Torino arriva “L’Ultima Notte Insieme”. Riccardo, Red, Roby, Dodi e Stefano arrivano così al Pala Alpitour di Torino il 25 e 26 novembre e poi il 17 dicembre.

L’ultima Notte Insieme, show che nasce dall’omonimo triplo album uscito a settembre che ha raggiunto il disco di platino, continua il giro dell’Italia e insieme continuano le celebrazioni per la band che per cinquant’anni ha scritto la storia della musica italiana. Gli ultimi live dei Pooh sono anche l’occasione per ascoltare, oltre alle celebri canzoni che da sempre rappresentano la band, il nuovo singolo dei Pooh Pierre uscito lo scorso 4 novembre su tutte le radio, un brano datato 1976 ma che per l’occasione è stato riadattato a cinque voci.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...