IN Torino

Le idee regalo formato bimbi per un fantastico Natale

Le idee regalo formato bimbi per un fantastico Natale

Ecco alcuni consigli e novità per far trovare sotto l'albero ai più piccoli il pacco che desiderano twitta

venerdì 23 dicembre 2016

Da sempre i bambini amano scrivere la famosa letterina a Babbo Natale: giocattoli di tutte le dimensioni e forme riempiono la fantasia e i desideri dei più piccoli, che si preparano emozionati a grandi sorprese. Anche quest’anno l’offerta natalizia non deluderà: tante le novità e ampia è la varietà di giochi caratterizzati dalla presenza dei personaggi più conosciuti. 

Ecco quindi alcune delle migliori idee regalo last minute per i più piccoli: se le bimbe appassionate di musica potranno scatenarsi con il “Canta Tu Frozen Portable” intonando con Anna, Elsa e Olaf le canzoni del famoso cartone animato, allo stesso modo gli amanti dei motori e dell’azione potranno divertirsi a costruire in più modi la fantastica pista dell’“Arena Mega Macchine Blaze”. 

Non saranno delusi neanche gli appassionati di pentole e fornelli: tra i piatti e le stoviglie di “Masha prima cucina” è possibile preparare deliziosi piatti sempre in compagnia della bambina e dell’orso più famosi e amati nel mondo dell’animazione. Per le bambine che invece sognano una vita da principesse, il castello galattico di Barbie è un luogo meraviglioso dove far vivere le storie più fiabesche alle proprie bambole. Non si smentisce neanche la Lego, che da tempo ha ideato la linea Duplo per far giocare in sicurezza anche i bambini più piccoli, e che con la serie Lego Star Wars appassiona i fans (anche quelli più grandi) del leggendario film. Le fedeli riproduzioni di robot e navicelle sono molteplici e diversificate per età: dai 9 anni è indubbiamente consigliato il Lego Millennium Falcon, che presenta dettagli aggiornati ed esclusivi sia nella sezione interna che esterna dell’astronave con cabina di comando rimovibile e le torrette laser girevoli. 

Tags: Nataleregali per Nataleidee regalo Natale per bambiniregali last minutecosa regalare a Natale a un bambinoletterina a Babbo Natalenovità regali

Tutte le notizie di IN Torino

Approfondimenti

Commenti