Nuovo album e tour per Giusy Ferreri

A marzo in uscita il nuovo disco accompagnato ad aprile la tourneè ma prima il Festival di Sanremo con il singolo Fa Talmente Male, brano estratto proprio dall'ultimo cd

Giusy Ferreri sarà una delle protagoniste del 67° Festival di Sanremo nella sezione Campioni e ben presto, dopo l’appuntamento musicale più importante dell’anno, sarà anche in tour con il nuovo album d’inediti. Infatti è fissata per il prossimo 3 marzo la data di uscita di Girotondo, il nuovo cd di Giusy, che al suo interno contiene anche Fa Talmente Male, il brano che ascolteremo in esclusiva per la prima volta sul palco dell’Ariston. 

Fa Talmente Male è stato scritto da Roberto Casalino sulla musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano, mente l’intero album è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Insieme a Girotondo Giusy Ferrero riporterà la sua musica, tutta la sua energia e la sua fantastica voce con Anteprima Live 2017, due concerti-evento nelle città di Roma e Milano dove presenterà live tutti i brani contenuti nell’ultimo cd insieme, ovviamente, a tutti i suoi più grandi successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...