Torino Sposi, sotto la Mole si va a nozze

Il 21 e 22 gennaio 2017 al Pala Alpitour torna l'evento dedicato alle coppie che presto o tardi pronunceranno il fatidico sì
Torino Sposi, sotto la Mole si va a nozze

Interpretare in chiave moderna il format della fiera sulle nozze: questo l'intento di Torino Sposi,  l'evento più atteso dedicato al mondo del matrimonio, in programma sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017 al Pala Alpitour. Forte dell'esperienza maturata in 35 edizioni di fiere promosse da GuidaSposi in oltre sedici anni, Torino Sposi si riconferma nel capoluogo piemontese con grande successo. Allestimenti e spazi unici, a cui i possessori del biglietto accedono gratuitamente,  permetteranno di concentrarsi sulle esigenze del pubblico con estrema cura e attenzione, tentando di soddisfare tutte le richieste attraverso consigli, valutazioni sull'eleganza e sul buon gusto e molto altro.

Saranno due giorni dedicati interamente alle coppie di futuri sposi, che potranno sfruttare le numerose proposte e iniziative degli oltre 150 operatori, pronti ad aiutare e regalare preziosi suggerimenti anche ad amici, parenti e conoscenti dei fidanzati. La kermesse si fa dunque esperienza e occasione d'incontro, estendendo la sua portata al di fuori della futuristica location e proseguendo per intere settimane con un susseguirsi di incontri previsti dal calendario “Eventi GuidaSposi” all'interno delle sedi di veri e propri professionisti del matrimonio. Già fantasticando sul fatidico giorno del sì, sposo e sposa si troveranno avvolti in un dolce connubio di fascino, eleganza e professionalità in cerca di idee concrete che riescano a rispecchiare i propri sogni.

Workshop, conferenze, incontri e piccoli défilé faranno inoltre da perfetta cornice, per regalare ai visitatori ogni prospettiva sul magico mondo del matrimonio, che non mancherà di offrire una risposta alle necessità di tutti i fidanzati, anche i più esigenti.

Insomma, un evento che non mancherà di offrire una risposta alle necessità di tutti i fidanzati, anche i più esigenti, e in grado di abbracciare tutti i settori merceologici dell'universo matrimonio: dagli abiti alla ristorazione, passando per i gioielli, ma senza tralasciare catering e location e riservando uno speciale approfondimento ai viaggi. Tutti i visitatori potranno avere inoltre in omaggio una copia della nuovissima rivista “GuidaSposi Collection 2017”, al cui interno si può ammirare la collezione di abiti per spose e sposi del nuovo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...